test-gratuito-sulla-qualità-della-relazione-amorosa
freccia-che-punta-al-test

Come migliorare la qualità della vita di coppia

Alla parola ‘amore’ che significato attribuisci?

Scopri il tuo linguaggio d’amore preferito, cliccando qui.

Quando parliamo di questo sentimento, spesso immaginiamo che gli uomini vi entrino in contatto soprattutto attraverso il piacere fisico, mentre le donne attraverso l’espressione delle proprie emozioni.

Ma ognuno di noi, a prescindere dal sesso a cui appartiene, percepisce il sentimento dell’amore in modo molto personale.

Il risultato del test che ti proponiamo, ti darà indicazioni precise su come apprezzi le attenzioni del partner. 

Questa nuova conoscenza potrà migliorare la qualità della tua relazione preferita, facendoti sentire più appagata/o.

Basterà coinvolgere il partner nel fare il test a sua volta. Diventando entrambi consapevoli dello speciale  modo che l’altro ha di sentirsi amato, potrete colmare più facilmente il reciproco ‘serbatoio d’amore’, e farlo sentire pieno/a di gratitudine e desideroso/a di ricambiare l’apprezzamento ricevuto.

G

Se vuoi ricevere gratis:

icona-sondaggio

i risultati del test su come migliorare la qualità della tua relazione, adesso  disponi di indicazioni utili da condividere con il partner; e se anche lui avrà fatto il test – e ricevuto i risultati – potrete confrontarli e ricavarne informazioni sulle vostre preferenze istintive, e su come apprezzarvi reciprocamente, meglio di come state facendo attualmente.

Se avrete anche voi la nostra stessa reazione – come ci auguriamo – le conclusioni del test vi sorprenderanno e vi aiuteranno a valorizzare un aspetto del partner, rimasto forse nascosto anche se lo conoscete da tanti anni;  lo guarderete sotto una luce diversa, inaspettata, che vi aiuterà a sentirvi più vicini.

Il risultato del test ti arriverà in formato pdf.  


© 2017


Essere Coppia – Flavio Ponsetti 

 

 

icona-facebook