TRASFORMA LA SOFFERENZA CHE VIVI CON IL PARTNER IN OPPORTUNITA’ DI CRESCITA PERSONALE

 

PER SENTIRSI BENE IN COPPIA, DOPO LA PRIMA FASE DELL'INNAMORAMENTO, E' NECESSARIO:

R

allenarsi a comprendersi e riconciliarsi

R

condividere i sentimenti ‘difficili’ in modo costruttivo

R

ripristinare il sentimento di vicinanza e appartenenza

R

accettare l'umanità di sè e dell'altro

R

affrontare i problemi con uno strumento di comunicazione efficace

Ciao e benvenuta/o!
Forse non sai che e
siste una pratica che può aiutarti a sciogliere le tensioni che il vivere in coppia crea. In questo modo puoi allontanare i vicoli ciechi dell’incomprensione, del rancore e anche della separazione.

Sperimentando la pratica su noi stessi, possiamo dire che funziona veramente:
ora riusciamo a parlarci in
modo nuovo, ad ottenere rispetto e comprensione reciproci molto importanti per noi.

Abbiamo acquisito la consapevolezza che condividere aiuta a comprendersi meglio, e in questa atmosfera emotiva, è possibile maturare esperienze del dialogo che nutre, appaga e rende più felici.

Oggi ci sono molte coppie che faticano a stare insieme, magari convivono ma hanno interrotto il dialogo di condivisione profonda (l’unico che dà un senso vero alla relazione); oppure stanno pensando di separarsi, pur avendo figli piccoli che avrebbero bisogno della disponibilità dei genitori affiatati, capaci di crescerli nell’amore.

Se deciderai di praticare il metodo, farai tuo uno strumento indispensabile ed efficace per affrontare le ‘bufere casalinghe’; e per soddisfare nella relazione i tuoi desideri e bisogni e quelli del partner.

Essendoci entusiasmati, abbiamo pensato che potesse essere utile fare una rielaborazione multimediale del metodo, offrirtelo attraverso internet e renderlo disponibile al maggior numero di persone possibile.

Con il metodo ‘Essere Coppia, insieme con saggezza’ avrai modo di scoprire come migliorare la tua relazione e rendere la  convivenza – o il matrimonio – più appaganti.

Quello che ti abbiamo scritto nella sintesi del metodo e che puoi avere in omaggio inserendo i tuoi dati è la quintessenza di una pratica che potrà diventare un tuo modello di riferimento, per muoverti più facilmente in un argomento centrale della vita: l’importanza della relazione d’amore.

E se vuoi approfondire l’argomento, dopo aver scaricato il materiale gratuito, completare il percorso e raggiungere un risultato esperienziale soddisfacente, puoi ottenere il metodo completo attraverso questo sito.

Avrai la versione multimediale pronta all’uso, applicabile immediatamente per il miglioramento del rapporto con il partner, dovunque vorrai e in piena libertà, nella filosofia del self help.

 Flavio e Arianna


© 2017 Essere Coppia – Flavio Ponsetti


icona-facebook